Configurazione Live Streaming

Lo streaming live sul nostro sistema è semplice. Dopo aver effettuato l’ordine, forniamo l’accesso a un URL del pannello di controllo. Devi accedere a questo pannello di controllo, che chiamiamo Puglia Service Panel. Dopo aver effettuato l’accesso al pannello di controllo di Puglia Service, vedrai i servizi disponibili, tra cui streaming live, video su richiesta e altri. Seleziona il servizio che desideri avviare e fai clic su Panoramica (appena sotto Opzioni). Si prega di vedere l’immagine con la freccia nera.
Gestione Live Streaming
Dopo aver fatto clic su Panoramica, si apre una pagina per lo streaming live. Apparirà un lettore piccolo con un avviso che non è stato possibile caricare il supporto. Ignoralo, perché fino a quando non avvierai lo streaming vedrai quell’avvertimento e alcuni link come “Codice da incorporare HTML”. Per il momento, la parte importante è la connessione Live Streaming o l’URL del Server sulla destra, vedere l’immagine:
Pannello di Controllo Live Streaming
Per questa connessione, l’URL del server completo è molto importante. Una parte potrebbe mancare durante la copia, tuttavia, è necessario copiare l’intero URL per l’installazione corretta sul codificatore. (programma)
Dati di autenticazione per Live Streaming
Ora è il momento dell’encoder, il nostro server RTMP funziona con tutti gli encoder, Wirecast, FMLE e persino per i cellulari, per ora ti suggerisco di utilizzare OBS, puoi scaricare da https://obsproject.com/

Il vantaggio di OBS è che è abbastanza semplice se hai già familiarità con il codificatore FMLE per Adobe, ma è molto meglio e puoi aggiungere ai tuoi file multimediali di streaming live sul tuo computer, da file video, file di immagini e foto e persino i tuoi giochi. Un altro problema con FMLE è che poiché utilizza mp3 per l’audio non funzionerà su alcuni dispositivi, avrà bisogno del plug-in AAC, con OBS tutto funziona perfettamente. Su OBS fai clic su Impostazioni e aggiungi l’URL FMS, il nome dello stream, il nome utente e la password, dopodiché “Avvia streaming” vedi immagine
Impostazioni OBS per Live Streaming
Torna al pannello di controllo di Puglia Service, aggiorna per vedere il tuo streaming e se tutto sembra a posto, fai clic su “Codice di incorporamento HTML”, quindi seleziona il lettore che preferisci e fai clic su Applica. Copia il codice e incollalo sul tuo sito.
 
  • 58 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Configurazione IPCamera

Re-streaming di una telecamera IP sul nostro pannello di controllo è molto semplice. Dopo...

Aprire una Web Radio

QUANTO COSTA APRIRE UNA WEB RADIO ? Iniziamo a dire che aprire una web radio ha un...

Configurazione della Web TV - Station

Creare una Web Tv è semplice, dal nostro pannello di controllo si può gestire con semplicità la...

Powered by WHMCompleteSolution