Configurazione IP Camera

Re-streaming di una telecamera IP sul nostro pannello di controllo è molto semplice. Dopo aver effettuato l’ordine, forniremo l’accesso a un URL del pannello di controllo. La tua email sarà il tuo nome utente e una password.

Devi accedere a questo pannello di controllo.

Dopo aver effettuato l’accesso al pannello di controllo di Puglia Service, vedrai i tuoi servizi. Puoi avere una serie di servizi, tra cui Streaming Live, Stazione TV- WebTv e così via. Seleziona il servizio che desideri avviare e fai clic su Panoramica (appena sotto Opzioni). Si prega di vedere l’immagine con la freccia nera.

IP Camera servizio streaming Puglia Service

Dopo aver fatto clic su Panoramica, si aprirà una pagina di Live Camera Restream. Viene visualizzato un piccolo lettore e, se si fa clic per riprodurre, mostra un file video che utilizziamo come video predefinito sul sistema.

In cima c’è un menu con alcuni collegamenti. Uno di questi è “Codice Sorgente HTML”. Altri collegamenti nel menu in alto sono Statistiche, IP e Paesi da cui si trovano i tuoi spettatori. Non devi preoccuparti del trasferimento dei dati se utilizzi uno dei nostri pacchetti più grandi, poiché forniamo traffico illimitato.

In basso hai due link importanti, “Riconnetti Stream” e “Player links”, e in alto a destra ci sono piccole immagini. L’immagine importante è mostrata con una freccia. Questo è per le impostazioni e l’RTP o RTSP che l’URL della telecamera IP deve essere aggiunto a questa configurazione (vedi immagine).

IP Camera servizio streaming Puglia Service

Quindi, fai clic sulle impostazioni, quindi fai clic su plugin. Quindi su Shoutcast / Icecast / IPCAM URL immettere rtsp e sotto fare clic su Aggiorna configurazione, questo riavvierà il servizio.

IP Camera servizio streaming Puglia Service

Successivamente, torna alla pagina principale e fai clic su “Codice sorgente HTML”. Copia il codice a destra e aggiungilo al tuo sito.

IP Camera servizio streaming Puglia Service